Home  |  Chi siamo  |  Programma  |  Dove siamo  |  Le Birre  Immagini  |  Archivio  |  Download  |  CONCORSO SUONO ANCH'IO

Misinto Bierfest su Instagram Misinto Bierfest su Facebook   Misinto Bierfest su Twitter Canale Youtube  MAIL

 





KAPUZINER WEISSBIER

Kapuziner Weißbier con lievito
... risulta frizzante, fruttata e con la tipica nota dell`alta fermentazione. Lasciata naturalmente torbida, proviene direttamente dalle cantine di stagionatura.


Alcool: 5,4% vol.


MÖNCHSHOF FESTBIER

Bionda premium tedesca per la festa d'estate
Ha un colore giallo intenso ed un gusto maltato e rotondo dato l'utilizzo di una maggiore quantità di malto e da una maturazione più lunga del normale, circa 10 settimane.

alc. 5,6 %




MONCHSHOF ORIGINAL


Con la nostra Mönchshof Original gustate una birra fine di tipo pils, la cui nota delicata di luppolo le conferisce il sapore dell'arte tradizionale di fare la birra.

alc. 4,9%


MONCHSHOF KELLERBIER


Alla secolare tradizione di Mönchshof e all'amore del fare la birra come una volta, dobbiamo la torbida Mönchshof Kellerbier.

Con il suo colore ambra e con il sapore delicato ed equilibrato, è preferita soprattutto dagli amanti delle birre non filtrate. Una specialità Mönchshof particolarmente genuina!

alc. 5,4%


MONCHSHOF NATUR RADLER


Con succo naturale di limoni! La nostra Mönchshof Natur Radler è la specialità velata di radler, il cui sapore deriva dal succo naturale di limoni.

Frizzante e dal sapore di frutta, Mönchshof fa a meno di dolcificanti e conservanti artificiali e preferisce il sapore puro della natura.

alc. 2,5%

La Historisches Märzen ha un contenuto alcolico da 5,0 fino a 6,2% vol.

Viene preparata nel tardo inverno (marzo) con un grado plato più elevato di oltre 13,0% e a bassa fermentazione.

La Historisches Märzen grazie al suo elevato grado plato è una birra nobile e piena, se confrontata alla „Märzen austriaca" con appena il 12,0%, il che corrisponde appunto ad una Lager forte.

La Historisches Märzen è la birra che in passato era la regina delle feste in Baviera, ma che oggi solo raramente si ritrova.